FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku, Brozovic e non solo: Inter, ecco chi è in bilico per il 2023/24

Lukaku, Brozovic e non solo: Inter, ecco chi è in bilico per il 2023/24 - immagine 1
Tra questi ci sono anche Brozovic, non più indispensabile come un anno fa, e Bastoni, con cui dovrà essere trovato un accordo

Marco Astori

C'è chi è certo di una permanenza all'Inter ma anche chi sa già di dover lasciare Milano a fine stagione. E' però incerta la posizione di alcuni nomi nella rosa dell'Inter, come scrive il Corriere dello Sport: "Tra questi ci sono anche Brozovic, non più indispensabile come un anno fa, e Bastoni, con cui dovrà essere trovato un accordo per il rinnovo, visto che è in scadenze nel 2024: rischiare un altro caso Skriniar, infatti, è impensabile.

Lukaku, Brozovic e non solo: Inter, ecco chi è in bilico per il 2023/24- immagine 2

L’Inter vorrebbe prolungare anche con Dzeko e De Vrij, ma con il primo c’è da colmare la distanza tra domanda e offerta, mentre il secondo sta pensando di cambiare campionato. Il club nerazzurro punta al riscatto di Acerbi, occorre però che Lotito conceda uno sconto rispetto ai 4 milioni previsti dagli accordi presi lo scorso agosto. Lukaku, invece, la conferma (previo accordo con il Chelsea ovviamente…) se la deve conquistare con un finale di stagione all’altezza. E per Gosens, in ogni caso, dovranno essere bilanciate le prospettive tecniche e le richieste (dalla Bundesliga?) che arriveranno".

tutte le notizie di