- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - AUGUST 18: Romelu Lukaku of FC Internazionale embraces his teammate Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
C'è chi è certo di una permanenza all'Inter ma anche chi sa già di dover lasciare Milano a fine stagione. E' però incerta la posizione di alcuni nomi nella rosa dell'Inter, come scrive il Corriere dello Sport: "Tra questi ci sono anche Brozovic, non più indispensabile come un anno fa, e Bastoni, con cui dovrà essere trovato un accordo per il rinnovo, visto che è in scadenze nel 2024: rischiare un altro caso Skriniar, infatti, è impensabile.
L’Inter vorrebbe prolungare anche con Dzeko e De Vrij, ma con il primo c’è da colmare la distanza tra domanda e offerta, mentre il secondo sta pensando di cambiare campionato. Il club nerazzurro punta al riscatto di Acerbi, occorre però che Lotito conceda uno sconto rispetto ai 4 milioni previsti dagli accordi presi lo scorso agosto. Lukaku, invece, la conferma (previo accordo con il Chelsea ovviamente…) se la deve conquistare con un finale di stagione all’altezza. E per Gosens, in ogni caso, dovranno essere bilanciate le prospettive tecniche e le richieste (dalla Bundesliga?) che arriveranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA