00:41 min

calciomercato

Lukaku si allena da solo: “Mantieni le stesse energie”. E posta una canzone

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Con una canzone postata sui social Lukaku parla di fango addosso ed energie negative che vuole trasformare in suo favore

Scrive, cancella, posta immagini in bianco e nero, dà indizi social sulla sua prossima meta. Lukakunon ha ancora una nuova squadra dopo aver rotto con l'Inter e aspetta che arrivi l'offerta che lo porterà lontano da Londra dove ora si sta allenando, da solo. Parla di odio, di fango addosso che gli serve come al fuoco serve l'aria per accendersi.

Da giorni dice e non dice facendo capire che qualcuno non sta dicendo la verità su di lui e sul suo ammiccamento nei confronti della Juve mentre il club nerazzurro si preparava a farlo restare a Milano.

Poi lui è sparito dai radar proprio sul più bello e i dirigenti interisti hanno scoperto che aveva intanto flirtato con i club rivali, l'Inter all'improvviso non era più casa sua. Era lui a dirlo, era stato lui a voler tornare dopo aver lasciato l'Italia per correre tra le braccia del Chelsea che lo ha sedotto e abbandonato dopo solo un anno. E se non ci fosse stata l'Inter chissà. Ma adesso è il momento di farsene una ragione e lui si fa la sua attraverso i social. Fa capire che c'è chi non sa, c'è chi lo odia, ma quei sentimenti negativi per lui sono linfa. E lo racconta con la canzone dei '50 Cent', Hustler's Ambition. Che poi tutta questa negatività arriva a chi per un motivo qualunque è uscito dalla porta ed è andato con la prima che capita dopo aver giurato amore eterno. E adesso quello che sembrava un amore vero è diventato una soap opera, quasi trash, a puntate con le frecciatine che arrivano dai social a chi se ne è già andato in silenzio e non ha neanche pensieri negativi da sprecare.