In casa Inter sono ore caldissime sul mercato, data la probabile partenza di Romelu Lukaku direzione Chelsea. Una trattativa che ha creato tumulti in seno alla tifoseria nerazzurra, e che mette pressione su dirigenza e proprietà. Come si muoverà ora il club? Il primo nome per la sostituzione del belga resta Zapata, ma senza dimenticare Vlahovic, per il quale la Fiorentina continua a chiedere 60 milioni. Marotta e Ausilio, poi, non hanno mai smesso di pensare a Edin Dzeko, un vecchio pallino che torna di moda. Ecco il punto di Repubblica:
primo piano
Repubblica – Lukaku, cifra finale. Attacco, doppio arrivo? Marotta ha un pallino
In casa Inter sono ore caldissime sul mercato, data la probabile partenza di Romelu Lukaku direzione Chelsea
LUKAKU, ECCO LA CIFRA - "L'offerta è di quelle che non si possono rifiutare: 128 milioni di euro, in queste condizioni di mercato, è una cifra da capogiro che l'Inter non può permettersi di non accettare".
VLAHOVIC E DZEKO - "In pole c'è il nome di Vlahovic della Fiorentina, anche se Commisso continua a chiedere 60 milioni di euro. Il contratto del serbo è in scadenza nel 2023, i discorsi con la Fiorentina per il rinnovo fino al 2025 vanno avanti, ma una chiamata da parte dell'Inter potrebbe stoppare immediatamente le trattative (...). Dzeko è sempre un nome sulla lista. Il bosniaco è un pallino di Ausilio e Marotta".
CORREA E LAZZARI - "Correa e il "quinto" di destra Lazzari piacciono molto all'Inter, ma l'argentino - al momento - viene considerato un doppione di Lautaro e Sanchez, mentre per Lazzari Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro, cifra ritenuta fuori mercato".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA