Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da decifrare. Il prestito secco che ha legato il belga all'Inter in questa stagione scadrà il 30 giugno e, al momento, Rom dovrebbe fare ritorno al Chelsea, club proprietario del cartellino.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Il Chelsea ci prova, Lukaku via? Retroscena: “Già fatta una comunicazione importante all’Inter”
Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da decifrare. Il prestito secco che ha legato il belga all'Inter in questa stagione scadrà il 30 giugno
Mauricio Pochettino, prossimo allenatore dei Blues, vorrebbe puntare su di lui, e di sicuro proverà a riportarlo a Londra. Dal canto suo, però, Lukaku, secondo quanto riferisce Tuttosport, ha già comunicato all'Inter la sua intenzione di restare ancora a Milano. Si legge:
LEGGI ANCHE
"Fare bene con la Roma e aiutare l'Inter a raggiungere così uno dei primi quattro posti, sarebbe pure un assist per se stesso. Come noto Lukaku l'estate scorsa ha fatto di tutto per tornare a Milano e ha già comunicato al club di voler restare ancora, anche se a fine stagione tornerà al Chelsea per fine prestito e Pochettino, futuro dei tecnico degli Blues, gli parlerà per convincerlo magari a riprovarci a Londra".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA