FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Daily Mail – Pochettino sarà decisivo su Lukaku. Per ora zero acquirenti. Il Chelsea…

Daily Mail – Pochettino sarà decisivo su Lukaku. Per ora zero acquirenti. Il Chelsea… - immagine 1
L'allenatore del club inglese sta iniziando a lavorare a Londra e tra le prime cose da fare ci sarà delineare il futuro dell'attaccante belga
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Daily Mail – Pochettino sarà decisivo su Lukaku. Per ora zero acquirenti. Il Chelsea…- immagine 2

Mauricio Pochettino è arrivato a Londra per cominciare il suo lavoro con il Chelsea. Il Daily Mail ha parlato di lui e del lavoro da fare per sistemare le cose in casa Blues. "Cosa c'è nella lista delle cose da fare dell'allenatore?", si chiede il giornale inglese. E la prima risposta che si dà è questa: "Trattenere Colwill, ingaggiare centrocampisti e risolvere una volta per tutte la questione Lukaku. Tante cose cambieranno nel club prima dell'inizio stagione, si cercano miglioramenti drastici dopo l'ultima campagna acquisti". 

"La nuova proprietà del Chelsea - si legge nello stesso articolo - ha commesso degli errori e senza dubbio continuerà a farlo, ma ha premuto il pulsante di ripristino con la nomina di Pochettino ed è in procinto di scaricare giocatori indesiderati da una squadra troppo numerosa. Ma il lavoro è solo all'inizio e l'ex allenatore del Tottenham è ora salito a bordo per cercare di guidare la nave in quella che spera sia una direzione più positiva". Tra le prime cose che farà il nuovo allenatore del Chelsea c'è proprio risolvere il futuro di Lukaku. Ed ecco cosa viene scritto dell'attaccante passato al club inglese due anni fa e tornato all'Inter in prestito nell'ultima stagione. E i nerazzurri vorrebbero trattenerlo. Ma lo hanno chiesto in prestito. A Londra vogliono una cessione definitiva per questo la società interista proverà a rilanciare con un'offerta che potrebbe convincere i Blues a lasciarlo partire. 


Daily Mail – Pochettino sarà decisivo su Lukaku. Per ora zero acquirenti. Il Chelsea…- immagine 3

"Il belga - sottolinea il DM - sembrava essere la risposta alle preghiere del Chelsea quando è tornato al club due anni fa. Tuttavia, il suo ritorno ha presto deluso le aspettative e dopo prestazioni scadenti sul campo e alcune decisioni discutibili al di fuori di esso, è stato spedito in prestito all'Inter nel tentativo di dimenticare che per lui erano stati spesi 100 mln di sterline".

Feeling mai nato

—  

"Il giocatore non vuole tornare al Chelsea. Il Chelsea non sembra volere il giocatore. Nemmeno la maggior parte dei tifosi lo vogliono. Ma non sembrano esserci troppi acquirenti, il che è un problema per i Blues e Pochettino. Il suo futuro deve essere sistemato. Rimarrà e avrà un ruolo nei piani di Pochettino per il futuro, se ne andrà di nuovo in prestito o il club è disposto a subire una perdita enorme e sbarazzarsene definitivamente? L'argentino avrà voce in capitolo sulla scelta finale. Non ci sono molti segnali su cosa pensa in questo momento dell'attaccante, ma ne sapremo di più quando Pochettino ne parlerà con la stampa e man mano che arriveranno potenziali offerte", ha concluso sul giocatore il quotidiano inglese.

(Fonte: Daily Mail)

tutte le notizie di