LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'imperativo in casa Chelsea è smaltire i tanti esuberi. Romelu Lukaku rientra in questa categoria, ma Big Rom ha già rifiutato la ricca offerta araba. Il belga ha in testa solo l'Inter, al momento nessuna apertura ad altre squadre.
"Lukaku, oltre a respingere al mittente l’offerta araba da 30 milioni per tre anni (!), non accetta altre destinazioni che non siano quella nerazzurra. Il file resterà spinosissimo per ancora qualche settimana. Il Chelsea riprenderà i lavori il 3 luglio mentre Lukaku, essendo stato impegnato nelle qualificazioni agli Europei con la Nazionale, dovrebbe ripresentarsi entro il 17 luglio", sottolinea Tuttosport.
"In questo lasso di tempo, l’avvocato Ledure, già regista del ritorno all’Inter di Big Rom, continuerà a lavorare ai fianchi il Chelsea, forte del supporto del giocatore, fortemente determinato a essere accontentato nonostante - al momento - a Londra chiudano categoricamente all’ipotesi di un prestito-bis, come comunicato pure nell’incontro con il ds Piero Ausilio".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA