LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Cinque giorni. È il tempo che il Chelsea ha dato a Romelu Lukaku. Il club inglese e Pochettino hanno deciso di chiudere e in fretta la pratica legata al futuro di Big Rom. "Occorre ricordare che, nei giorni scorsi, è trapelata la mossa della Juventus, che addirittura aveva pure trovato una base d’intesa con l’entourage dell’attaccante, promettendo poi di presentare un’offerta al club inglese".
"L’eventuale sbarco di Lukaku a Torino, però, è legato alla partenza di Vlahovic, che dovrebbe lasciargli il posto al centro del reparto offensivo. I movimenti attorno al serbo, però, non hanno prodotto significativi passi avanti o momenti di svolta. E, fino a che non accadrà qualcosa, c’è da credere che la Juventus non potrà affondare il colpo con Big Rom", sottolinea il Corriere dello Sport.
Per quanto riguarda l'Inter, in viale Liberazione sono convinti che sia anche il massimo desiderio di Lukaku e che non ci siano stati tradimenti o tentennamenti da parte sua. "Così, forti di quella preferenza, stanno affilando le armi per un nuovo assalto al Chelsea. La disponibilità nerazzurra, che non prevederebbe aumenti, è di 30 milioni di euro per l’acquisto del cartellino di Big Rom – con formula da definire –, a cui aggiungerne almeno altri 5 come bonus legati soprattutto alle vittorie della squadra. Basteranno? Per saperlo potrebbe esser solo questione di giorni, oppure soltanto di ore".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA