FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lukaku-Koulibaly, il Chelsea non ha fretta: definito il piano dell’Inter. E Onana…

Lukaku-Koulibaly, il Chelsea non ha fretta: definito il piano dell’Inter. E Onana… - immagine 1
Per Koulibaly c'è più di un problema: dall'ingaggio al fatto che non beneficia del Decreto Crescita ma l'Inter non molla
Matteo Pifferi Redattore 

"Si è concluso il blitz londinese di Ausilio, rientrato ieri pomeriggio in Italia. Non si può dire che la missione del ds nerazzurro sia stata un successo, ma nemmeno un flop: è andata come doveva andare". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al viaggio a Londra di Piero Ausilio. "L’esigenza dell’Inter era quella di mettere in chiaro i suoi piani, vale a dire prestito bis per Lukaku e chiedere di avere con la stessa formula anche Koulibaly. I Blues non avrebbero potuto dire sì in questa fase. Sono rimasti freddi, non si sono sbilanciati, facendo capire di voler verificare la possibilità di una cessione a titolo definitivo", spiega poi il quotidiano.

Lukaku-Koulibaly, il Chelsea non ha fretta: definito il piano dell’Inter. E Onana…- immagine 2

L'Inter punta ad avere il sì dei due giocatori per poi provare a forzare la mano al Chelsea. Per Lukaku il problema non si pone nemmeno mentre per Koulibaly, che si è dato disponibile a prendere in considerazione il ritorno in Italia, c'è qualche dubbio sul fatto di farlo in prestito. "Un altro nodo è l’ingaggio, visto che l’ex-Napoli non beneficerebbe del decreto crescita. Significa che il Chelsea dovrebbe contribuire, oppure che lo stesso KK rinunci a qualcosa. Sullo sfondo resta Onana: argomento non trattato con il Chelsea, ma che potrebbe diventare l’ago della bilancia", chiosa poi il CorSport.


tutte le notizie di