È in pratica una storia d'amore mai finita. Lukakue Conte si sono lasciati in buoni rapporti e stanno per tornare insieme. Anzi, insieme hanno lasciato l'Inter dopo lo scudetto vinto nella stagione 2021. Al club nerazzurro poi è arrivato Inzaghi, Romelu è tornato per un anno, ha sfiorato la vittoria della Champions League e poi ha chiuso con la squadra che aveva voluto fortemente ritrovare. Adesso ritroverà l'allenatore che gli ha fatto vincere un titolo importante e gli sa dare la forza fisica e mentale che gli serve per essere se stesso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lukaku aspetta il Napoli e manda segnali social a Conte
Il belga non partirà per la tournée americana con il Chelsea perché nel suo futuro non c'è il club inglese ma ancora la Serie A
In attesa che il PSG prenda Osimhen dal Napoli lui si allena per farsi trovare pronto. Non parte per la tournée negli States con il Chelsea - che chiede almeno 30 mln per cederlo - e aspetta la chiamata del club italiano. Intanto manda segnali di attenzione al tecnico azzurro con i like sui social. Dal suo profilo ha cancellato ogni riferimento alla sua vita calcistica, solo qualche foto della sua vita privata è rimasta sulla sua bacheca. Ha intenzione di ricominciare da capo. E manda segnali a chi può dargli l'ennesima occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA