calciomercato

Il Mattino – Lukaku, no all’Aston Villa: aspetta Conte. Il Chelsea freddino su Osimhen

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornale di Napoli parla dell'approdo dell'ex nerazzurro al club di De Laurentiis sottolineando che ha rifiutato altre offerte

Da quando Lukakuè stato associato al Contedi Napoli sembra chiaro che potranno tornare insieme più che altro grazie alla cessione di Osimhen. Da Il Mattino, giornale campano, si apprende che il Chelsea è freddino sul nigeriano e per la cessione del belga chiede 35 mln.

"Lukaku è una pedina tattica chiave nella testa di Conte, come lo è stato nell’Inter. 64 gol insieme, un regime alimentare creato appositamente per lui", si legge sul giornale. Per aspettare l'allenatore, l'ex attaccante nerazzurro avrebbe detto di no anche all'Aston Villa e starebbe rischiando lo scontro con i Blues che lo considerano un uomo in uscita.

"Il belga con Conte è destinato a diventare epicentro del gioco sui movimenti di Politano e Kvara e degli esterni. Mourinho lo ha impiegato alla Roma molto in stile Conte all’Inter, mentre De Rossi lo ha voluto assai più disponibile nei confronti di Dybala e tutti gli altri", spiega il giornale ai suoi lettori. Di sicuro l'allenatore della squadra partenopea sa come impiegare l'attaccante che ha valorizzato tantissimo in nerazzurro.

(Fonte: Il Mattino)