LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
COMO, ITALY - JUNE 05: Romelu Lukaku of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il nuovo allenatore dei Blues, Mauricio Pochettino, è un grande estimatore calcistico di Romelu Lukaku. Tanto che, secondo la Gazzetta dello Sport, all'attaccante belga sono arrivati tanti messaggi di apprezzamento. Big Rom, però, sarebbe stato molto chiaro: nel futuro vede solo l'Inter:
"I Blues hanno capito che Big Rom non ne vuol sapere di provare una nuova avventura in Premier, neppure dopo i messaggi di stima che gli sono arrivati da Pochettino. Ecco perché l’orientamento è quello di trovare una soluzione minimizzando i danni. Se, grazie a Lukaku, Boehly otterrà una corsia preferenziale per arrivare a Onana, sarà soddisfatto".
"Ma l’Inter per il suo portiere non farà sconti perché gli oltre 100 milioni incassati dall’Uefa come premi per la Champions hanno dato una bella mano al bilancio. L’intrigo dunque è lontano da una soluzione. Anzi, dopo la notte dell’Ataturk è ancora più ingarbugliato, ma il momento della verità non potrà tardare troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA