00:34 min

copertina

Lukaku non molla: Inter scelta d’amore. Il sì entro 5 giorni? Il Chelsea può multarlo se…

Marco Macca Redattore 

Una scelta di cuore, che non tiene conto di aspetti economici, ma solo di ciò che dice l'istinto: Romelu Lukaku non molla

Una scelta di cuore, che non tiene conto di aspetti economici, ma solo di ciò che dice l'istinto: Romelu Lukaku non molla e continua a non prendere in considerazione altre opzioni per il futuro che non si chiamino Inter. E il club nerazzurro è al lavoro per accontentarlo e per cercare un accordo quanto prima con il Chelsea.

Magari già entro il raduno del 13 luglio ad Appiano Gentile. Intanto, secondo la stampa inglese, i Blues valutano una multa per l'attaccante belga. Scrive calciomercato.com:

"Lukaku, che è disposto a ridursi ulteriormente l'ingaggio a dimostrazione del suo amore per l'Inter (a Londra guadagna 12 milioni di euro netti, l'anno scorso dall'Inter ha ricevuto 8,5 milioni netti), in questi giorni si sta allenando da solo in Sardegna per arrivare al top in ritiro. Quello dell'Inter, non quello del Chelsea. Che per il momento non ha fretta di cederlo. E secondo la stampa inglese valuta una multa il 12 luglio non sarà a Cobham insieme ai compagni e a Pochettino. La diplomazia è al lavoro, sono giorni decisivi per trovare i giusti argomenti economici. E in quest'ottica l'addio di Onana può essere un assist".

(Fonte: calciomercato.com)