calciomercato

Ds Napoli: “Lukaku? Non è detto che arrivi. Situazione di Osimhen chiara”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Manna ha parlato del mercato del club partenopeo e si è soffermato proprio sulla situazione del belga e del nigeriano che ha chiesto di andare via già da tempo

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima della gara contro il Modena di Coppa Italia ha fatto il punto sul mercato del club partenopeo a partire da Osimhen e Lukaku. «Ci presentiamo al primo impegno ufficiale che la nostra nostra campagna acquisti è ancora incompleta, siamo al lavoro per cercare di accontentare il nostro allenatore Antonio Conte, speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, non sarà facile ma ci proveremo», ha sottolineato.

-Osimhen alla fine lascerà il Napoli?

La situazione è chiara, Victor è un giocatore che ha chiesto di andare via e c'era una situazione in essere già l'anno scorso. Noi siamo tranquilli perché abbiamo giocatori in rosa che possono sostituirlo, Lui è un giocatore forte, noi preferiamo tutelare l'integrità del gruppo e dare serenità nella creazione del gruppo squadra. Poi vedremo cosa succederà nei prossimi venti giorni. 

-Tra i desideri di Conte c'è Lukaku: c'è la possibilità che lui arrivi e Osimhen sia ancora in rosa?

In questo momento è un giocatore del Chelsea. In questo momento con Victor in rosa e con Raspadori, Simeone, Kheddira siamo tranquilli. Potrebbe arrivare un giocatore offensivo, o un attaccante ma non è detto che sia Lukaku. Stiamo facendo delle valutazioni, siamo attenti a tutte le possibilità da cogliere e ci faremo trovare pronti a coglierle. 

(Fonte: SM)