ultimora

Libero – Lukaku pensa davvero di andare a Roma: si sentirebbe meno in colpa con l’Inter

Marco Macca Redattore 

Romelu Lukaku starebbe seriamente pensando di raggiungere Josè Mourinho e vestire la maglia della Roma: lo scrive Libero

Romelu Lukaku starebbe seriamente pensando di raggiungere Josè Mourinho e vestire la maglia della Roma. Lo scrive l'edizione odierna di Libero:

"Il tempo passa, Belotti torna a segnare e ricorda al mondo e a Lukaku che Mourinho sa resuscitare i giocatori. Allora pare che il belga, proposto a destra e a sinistra dall’avvocato Ledure, ci stia pensando: a Roma c’è il suo vecchio allenatore e c’è una tifoseria simile a quella nerazzurra, capace di portare in trionfo i giocatori che meritano".

"In più, se è vero che ha provato a redimersi con i dirigenti dell’Inter, vestirsi di giallorosso farebbe sentire Lukaku meno in colpa. Giocare nella Roma è diverso che nella Juventus o nel Milan".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.