- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Repubblica – Lukaku può dire sì al Chelsea: Inter cede a 150mln. Poi 2 nomi su tutti
Stanno diventando molto insistenti le voci su un possibile futuro al Chelsea di Romelu Lukaku. Il club inglese è deciso a riportare a Stamford Bridge l'attaccante belga, che non vorrebbe lasciare l'Inter ma che, secondo quanto riporta Repubblica, sarebbe comunque allettato dai 15 milioni netti annui offerti dai Blues. Il club nerazzurro, comunque, per chiudere chiede almeno 150 milioni di euro. Per la sostituzione, conclude il quotidiano, se la giocano Zapata e Vlahovic:
"Ci voleva agosto per alzare davvero la temperatura del mercato italiano. E il termometro, da qualche ora, segna 130. La novità è che adesso il centravanti belga ha iniziato a vacillare. Anzi, potrebbe addirittura cedere e convincersi a dire sì al terzo sbarco a Stamford Bridge. A fare una pressione significativa saranno i 15 milioni netti a stagione di stipendio che vorrebbe proporgli il club di Roman Abramovich".
SOSTITUTO - "Per Simone Inzaghi invece è un problema enorme: i nerazzurri però hanno già rifiutato due offerte e per venderlo chiedono 150 milioni con cui tornare su Zapata dell’Atalanta o più probabilmente Vlahovic della Fiorentina".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA