FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Inghilterra – Lukaku era la quarta scelta del Chelsea. E Tuchel pensa all’addio

In Inghilterra – Lukaku era la quarta scelta del Chelsea. E Tuchel pensa all’addio - immagine 1

Si continua a parlare del belga sui media britannici. Le sue dichiarazioni e l'annata di alti e bassi non gli viene perdonata

Eva A. Provenzano

In Inghilterra parlano di Lukakue del suo futuro al Chelsea e in molti sono convinti che alla fine, se restasse Tuchel nella prossima stagione, il giocatore belga lascerebbe il club londinese. Le polemiche ad ogni partita, per non averlo impiegato, le sue parole sulla nostalgia per Milano, hanno fatto convincere l'allenatore che sarebbe più giusto rinunciare a Romelu.

In Inghilterra – Lukaku era la quarta scelta del Chelsea. E Tuchel pensa all’addio- immagine 2

Varie fonti parlano dell'ex calciatore nerazzurro e sottolineano anche che "era il quarto obiettivo di trasferimento scelto dal Chelsea la scorsa estate. Si dice che i Blues abbiano tenuto colloqui con Erling Haaland, Robert Lewandowski e Harry Kane prima di affondare su Lukaku". Altre voci insomma che sembrano allontanare il giocatore dal club che sognava quando ha lasciato l'Inter con cui aveva vinto lo scudetto. Tante indiscrezioni e di fondo la grossa probabilità che di lui si parlerà nei prossimi mesi estivi, come successo l'estate passata. 

(Fonte: the sun - footballinsider247)