LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Sebbene manchi ancora l'intesa, l'Inter e il Chelsea continuano a trattare per provare a raggiungere un accordo per il trasferimento a titolo definitivo in nerazzurro di Romelu Lukaku.
Al momento, i Blues restano impassibili rispetto alla loro richiesta, superiore ai 40 milioni di euro, mentre i nerazzurri fin qui si sono fermati a 30 più bonus. Per provare a spezzare l'impasse e permettere a Big Rom di tornare definitivamente a Milano, il vero e unico desiderio dell'attaccante belga, è scesa in campo anche la Roc Nation Sports International. A riportarlo è il Telegraph.
L'agenzia di Michael Yormark, che cura i diritti d'immagine di Lukaku, è in ottimi rapporti con il patron del Chelsea, Todd Boehly, una relazione risultata già fondamentale l'estate scorsa per permettere a Lukaku di tornare in prestito all'Inter a un solo anno dall'arrivo a Londra per 115 milioni di euro. Ora, la Roc Nation ci riprova. Un inserimento che potrebbe sbloccare nuovamente la trattativa, e regalare a Inzaghi un colpo scudetto.
(Fonte: Telegraph)
© RIPRODUZIONE RISERVATA