ultimora

Lukaku, nuovo cambio? Permanenza a Roma difficile. Tenerlo costa più di 80mln

Marco Macca Redattore 
Secondo la Gazzetta dello Sport, è difficile immaginare che Romelu Lukaku possa vestire la maglia della Roma anche nella prossima stagione

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, è difficile immaginare che Romelu Lukaku possa vestire la maglia della Roma anche nella prossima stagione. Scrive il quotidiano:

"Ma a prescindere da come Lukaku si adatterà alla nuova filosofia di gioco, le possibilità che possa essere ancora lui il centravanti della Roma anche nella prossima stagione non sono poi tantissime. E allora proviamo a capire quale potrebbe essere il prossimo attaccante giallorosso. Per provare a tenere Lukaku ancora nella Capitale la Roma ha bisogno prima di tutto di entrare nella prossima Champions, il che garantirebbe un introito minimo di 45 milioni, se non anche 50".

"Tenere Romelu, infatti, comporta un’operazione da 80 milioni di euro, tra costo del cartellino (43 milioni di euro) e ingaggio al lordo almeno per un triennale. Oggi lo stipendio del belga pesa per circa 10 milioni, in virtù anche del Decreto crescita, i cui benefici però non potrebbero essere sfruttati su un eventuale nuovo accordo, da firmare in caso la prossima estate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.