00:15 min

ultimora

Kane al Bayern Monaco, il Tottenham cerca l’erede: c’è Taremi, ma la suggestione è Lukaku

Marco Macca Redattore 

Dopo settimane di trattative, Bayern Monaco e Tottenham sembrano aver finalmente raggiunto un accordo per Kane: chi sarà il sostituto?

Dopo settimane di trattative, Bayern Monaco e Tottenham sembrano aver finalmente raggiunto un accordo per il trasferimento in Baviera di Harry Kane. Un affare da oltre 100 milioni di euro.

Per gli Spurs, dunque, è già tempo di cercare il sostituto: c'è Taremi, sulle cui tracce c'è anche l'Inter, ma non solo. Il nome che più sconfinfera la fantasia dei tifosi londinesi è infatti un altro: Lukaku. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"La cessione di Kane obbliga ovviamente il Tottenham a ricercare un nuovo numero nove sul mercato. Nel ruolo era già stato preso Alejo Veliz, 19 anni, dal Rosario Central ma è un progetto per il futuro. Mehdi Taremi, iraniano del Porto che piace anche all’Inter, è la soluzione più a portata di mano. I portoghesi chiedono circa 30 milioni di euro e con l’incasso di Kane per gli Spurs non sarebbe poi così complicato portare a termine l’operazione. Un altro nome sul taccuino è quello del nigeriano Gift Orban del Genk, anche ieri tre gol in Conference. La tifoseria, però, ha piani più alti. E uno si chiama Lukaku, che è già a Londra, sebbene da fuori rosa al Chelsea".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.