FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku rifiuta tutto, vuole l’Inter. In ballo 30mln che possono spingere il Chelsea a dire sì

Lukaku rifiuta tutto, vuole l’Inter. In ballo 30mln che possono spingere il Chelsea a dire sì - immagine 1
A ragionarci, anche il Chelsea potrebbe essere invogliato a dire sì all'Inter per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku
Marco Macca Redattore 

A ragionarci, anche il Chelsea potrebbe essere invogliato a dire sì all'Inter per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku. I Blues, infatti, come riporta Repubblica, pur non vendendo il cartellino del calciatore, risparmierebbero, tra ingaggio e pagamento del prestito, circa 30 milioni di euro.

Lukaku rifiuta tutto, vuole l’Inter. In ballo 30mln che possono spingere il Chelsea a dire sì- immagine 2

Una somma tutt'altro che banale che, alla fine, unita alla ferrea volontà del belga di giocare ancora nell'Inter, potrebbe fare la differenza in favore dei nerazzurri. Si legge:


Lukaku rifiuta tutto, vuole l’Inter. In ballo 30mln che possono spingere il Chelsea a dire sì- immagine 3

"E l’Inter punta su Lukaku e sulla volontà del belga di restare a tutti i costi in nerazzurro, rifiutando qualsiasi altra destinazione. Il Chelsea, accettando la proposta di un nuovo prestito fatta da Marotta e Ausilio, risparmierebbe l’ingaggio lordo da 22 milioni e ne incasserebbe altri 8 per l’affitto annuale dell’attaccante. Insomma i Blues hanno 30 milioni di buoni motivi per dare l’ok all’operazione".

(Fonte: Repubblica)

tutte le notizie di