calciomercato

GdS – Osimhen-PSG, tempi dilatati. Ne risente l’arrivo al Napoli di Lukaku

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori

Il PSG non ha intenzione di pagare i 130 mln della clausola rescissoria prevista nel contratto di Osimhen e tratta con il Napoli di De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport parla di una fase di stallo per la trattativa del giocatore nigeriano. Non una frenata ma sicuramente tempi dilungati perché a Parigi vorrebbero prima cedere Kolo Muani e Ramos per poi chiudere intorno ai 100 milioni più bonus l'affare con il club partenopeo.

Perché Lukaku possa sbarcare alla corte di Conte serve proprio la cessione dell'attaccante. "Il calciatore belga è il candidato a rilevare Osimhen al centro dell’attacco del Napoli. Una soluzione nata con la “benedizione” di Antonio Conte, che ha avuto l’ex romanista come suo goleador in due stagioni all’Inter. Lukaku si è praticamente promesso al Napoli, si sta allenando aspettando la chiamata per raggiungere gli azzurri", si legge sulla rosea. Intanto il belga si allena a parte e non prenderà parte della tournée negli States del Chelsea.

(Fonte: gazzetta.it)