ultimora

Bergomi: “Lukaku alla Roma meno decisivo che nell’Inter. Ma con Conte ha feeling. Thuram jr…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex capitano nerazzurro ha detto la sua sul possibile approdo al Napoli del belga e ha parlato anche dell'arrivo del fratello di Marcus alla Juve

L'ex capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, ha parlato di Romelu Lukaku che sembra aver dato priorità al Napoli di Conte per il futuro. «Questo giocatore continuo a pensarlo bene nel nostro campionato. Col Belgio è cresciuto nel finale, ha permesso a De Bruyne di arrivare al tiro e ha creato anche chance per sé stesso. Come l'ho visto l'ultimo anno alla Roma? Sicuramente meno bene di quando giocava all'Inter, quando e è stato decisivo per lo scudetto. Conte mi sembra l'allenatore giusto per lui. Dicono non sia semplice allenarlo a livello fisico, ma con Conte ha trovato un feeling particolare», ha sottolineato.

Bergomi ha anche commentato l'arrivo di Khephren Thuram, fratello di Marcus, alla Juve. «Giocatore interessante e bisognerà capire se resterà Rabiot alla Juventus. Sarebbe allora una composizione di centrocampo forte. Poi è giovane, arriva in un campionato diverso e bisognerà capire subito dove andarsi ad inserire», ha sottolineato l'ex calciatore.

(Fonte: SS24)