- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Romelu Lukaku of Internazionale warms up ahead of the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Romelu Lukaku farà la differenza anche in questo secondo capitolo all'Inter. Ne è convinto Stefano Impallomeni che, intervistato da TMW Radio sul ritorno del belga in nerazzurro, ha parlato così:
"La Curva si è sentita tradita, ma detto questo torna per vincere una sfida. Era arrivato e l'Inter era a caccia di un titolo che mancava un bel po'. Ci è riuscito ma ora è più difficile. C'è la curiosità di vederlo come sarà utilizzato. La grande attenzione sarà su Inzaghi, che dovrà gestire alcune situazioni ma dovrà anche inventarsi qualcosa. C'era l'asse Hakimi-Lukaku che funzionava molto, e poi si intendeva molto con Lukaku. Sono curioso di capire come si potrà inserire. Per me farà la differenza. Con Conte aveva un confronto molto dialettico, per lui era un leader. Con Inzaghi sarà lo stesso?".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA