FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Lukaku ancora più funzionale di Dybala: la strategia dell’Inter con il Chelsea

lukaku ritorno inter
"Dovesse arrivare il sì di Dybala, come si era già intuito, l’Inter non chiuderà la porta al ritorno di Lukaku, anzi", commenta il CorSport

Matteo Pifferi

"Dovesse arrivare il sì di Dybala, come si era già intuito, l’Inter non chiuderà la porta al ritorno di Lukaku, anzi. Dal punto di vista tecnico-tattico, infatti, Big Rom viene ritenuto ancora più funzionale rispetto all’argentino". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla possibilità di vedere, assieme, Dybala e Lukaku all'Inter. "Ma nel caso, il club nerazzurro farà di tutto per tenere in rosa anche Lautaro, costruendo un tridente davvero straordinario. Da escludere, però, che poi rimangano anche Dzeko e Correa: evidentemente si proverà a sistemare uno di questi due. Peraltro, il “Toro” è il primo a non prendere in considerazione un addio", spiega in aggiunta il quotidiano.

CdS – Lukaku ancora più funzionale di Dybala: la strategia dell’Inter con il Chelsea- immagine 2

Lukaku

L'Inter crede nel ritorno di Lukaku e le parole di Cech di ieri sanno di frasi di circostanza. "Il primo a non volere più Big Rom è Tuchel, ovvero l’allenatore, a cui la nuova proprietà dei Blues ha affidato anche il compito di costruire la nuova squadra. Insomma, per Lukaku le porte (di uscita) sono aperte, ma occorre trovare la soluzione che non faccia apparire l’operazione della scorsa estate come un disastro. L’obiettivo del totem belga è convincere il club che solo tornando all’Inter potrà rilanciarsi e tornare ad avere il valore che gli veniva riconosciuto un anno fa. Certo appare più complicato far accettare un prestito gratuito, o, tutt’al più, con un indennizzo contenuto. Potrebbe cambiare qualcosa con il coinvolgimento di una contropartita tecnica?", chiosa il CorSport.

tutte le notizie di