ultimora

Manicone: “Inter, Sommer al pari di Onana, era un pallino di Guardiola”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Manicone, ex centrocampista dell'Inter, ha commentato così le mosse di mercato dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Manicone, ex centrocampista dell'Inter, ha commentato così le mosse di mercato dei nerazzurri:

Sommer obiettivo dell'Inter. Che ne pensa?

—  

"E' un grande portiere e professionista, anche una grandissima persona. Gioca molto bene con i piedi poi. E' uno dei più bravi al mondo e fu un pallino di Guardiola".

Onana era più forte?

—  

"Ha fatto benino in Olanda prima dell'Inter Onana e poi si è rivalutato. Sommer lo metto al pari di Onana, non è più giovanissimo ma ha grande esperienza internazionale ed è un para-rigori. E' molto agile, attento, anticipa bene. E' sicuramente diverso da Onana".

Come valuta il mercato finora?

—  

"Vediamo come ripartirà il Napoli senza Spalletti, che è stato l'elemento in più lo scorso anno. L'Inter è quella che insieme al Napoli e al Milan può dire la sua. Vediamo la Juventus, dipenderà da Vlahovic e dal suo futuro. Per me sarà un anno intermedio. La Lazio ha un ottimo allenatore e con i giocatori giusti i tifosi i possono divertire".


(Fonte: TMW Radio)