FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


le rivali

Marchetti: “Juventus, Koopmeiners si sta allontanando. Osimhen lascerà Napoli”

Luca Marchetti Inter
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulle mosse delle rivali dell'Inter per lo scudetto
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulle mosse delle rivali dell'Inter per lo scudetto:

Marchetti: “Juventus, Koopmeiners si sta allontanando. Osimhen lascerà Napoli”- immagine 2

"Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l'Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. Serve un'offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. Magari la Juve cambierà obiettivo e ci sono altre opzioni a centrocampo. Le rivoluzioni comunque non si fanno in una sola sessione di mercato. La Juventus ha bisogno di un centrocampista in più ed è Koopmeiners, uno in più a prescindere no però".


Marchetti: “Juventus, Koopmeiners si sta allontanando. Osimhen lascerà Napoli”- immagine 3

Napoli, si cambia strategia per Osimhen?

—  

"La clausola è solo un'indicazione di prezzo, non ci ho mai creduto che sarebbe stata utilizzata. Il problema è che PSG e Napoli ora non hanno dialogo, la situazione spinge il Napoli e le altre squadre interessate a cercare soluzioni alternative, che non sono le favorite dal club e dal giocatore. Ma possono essere delle buone exit strategy, vedi il Chelsea. Osimhen non giocherà nel Napoli il prossimo anno, da qui si deve partire per capire come muoversi".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di