ultimora

Marchetti (Sky): “Patto Lukaku-Juve. Inter, per Sommer tempi brevi. E in attacco…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto anche sulle mosse dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto anche sulle mosse dell'Inter:

Cosa si aspetta in casa Inter per definire l'operazione Sommer?

—  

"Non credo che le tempistiche siano lunghe. Si è cercato di far capire al Bayern la volontà di volerlo, mancano i dettagli. Non è in discussione il suo arrivo, nel caso si pagherà la clausola per averlo. L'arrivo di Sommer non è in bilico, ma serve avere pazienza. Per l'attaccante credo che in casa Inter ci sia un confronto per capire se conviene investire in quel reparto dopo l'addio di Dzeko e Lukaku, se insistere su un profilo esperto come Morata o su un prospetto futuro".

Juventus, ci sono novità su Lukaku?

—  

"Nella testa di Lukaku la scelta è già stata fatta. Se la Juve avrà spazio per prenderlo, lo prenderà, il patto c'è. Mi sorprenderei se la Juventus recedesse da questo patto, ma se Vlahovic non va via Lukaku non può arrivare. O comunque qualcuno deve partire, perché serve anche un equilibrio economico. Alla Juve Kessié piace, ma stesso discorso, se non arrivano le cessioni non si può andare decisi su di lui e chiudere l'operazione. La Juve ha già una rosa in grado di affrontare la prossima stagione, se va via qualcuno entra qualche altro giocatore, questa è la situazione".

(Fonte: TMW Radio)