ultimora

Marianella: “Balogun? Stupito che l’Arsenal lo dia via, ha margini di crescita clamorosi”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella, giornalista e grande esperto di calcio inglese, ha fatto alcune considerazioni su Folarin Balogu

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella, giornalista e grande esperto di calcio inglese, ha fatto alcune considerazioni su Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell'Arsenal e primo nome dei nerazzurri per il reparto offensivo:

"Balogun, fra i nomi che si fanno per l'attacco dell'Inter, è quello che mi piace di più. Certo, i nerazzurri si assumerebbero un piccolo rischio, visto che è giovane, ma viene da una scuola calcio importante come quella dell'Arsenal e l'anno scorso ha fatto tanti gol. E' giovane, ma ha già ottima esperienza".

"Ha margini di crescita clamorosi: è un talento già sbocciato, ma che puoi ancora plasmare. E' un 9 nel vero senso del termine, è una prima punta. E' un bel nome, l'Arsenal chiede tanto, sono stupito che i Gunners lo diano via. Ha le potenzialità per valere tra 2-3 anni 70, 80, 90 milioni. Tanganga è un ragazzo interessante, può giocare in varie posizioni in difesa, l'unica incognita è la condizione fisica, che non gli ha permesso, di fatto, di giocare nell'ultimo anno e mezzo".

(Fonte: Sky Sport)