- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Iniziano a diventare insistenti le voci secondo cui, all'atto della cessione in prestito al Paris Saint-Germain di Mauro Icardi, l'Inter si sia riservata il diritto di incassare ben 85 milioni (invece che 70) in caso di successiva vendita a un altro club italiano. Tuttosport, infatti, qualche giorno fa scriveva:
"Se i transalpini riscattassero l’argentino e poi lo girassero a un’altra squadra italiana, la somma che spetterebbe ai nerazzurri salirebbe fino a 85 milioni. Già, 15 milioni in più dritti dritti nelle casse interiste".
Un capolavoro, quello di Marotta, nato dunque mesi fa, e che potrebbe portare nei prossimi mesi ben 85 milioni nelle casse dell'Inter qualora Icardi alla fine venga ceduto alla Juventus, da tempo sulle sue tracce. Evidentemente, qualcosa bolle davvero in pentola, tant'è che Tuttosport nell'edizione odierna parla ancora di questa possibilità:
"Vecchio pallino di Paratici di proprietà Inter ma ora in prestito al Paris Saint Germain (che vanta sul giocatore un diritto di riscatto a somma già pattuita: si oscilla tra i 70 e gli 85 milioni)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA