primo piano

Lukaku, Inter spaccata: “Gioco a risparmio Zhang non va giù a Marotta. Da ieri Beppe…”

Marco Macca

La trattativa per il possibile trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea ha creato scossoni nel mondo Inter, anche all'interno della dirigenza

La trattativa per il possibile trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea ha creato scossoni nel mondo Inter, anche all'interno della stessa dirigenza. Come scrive calciomercato.com, infatti, la vicenda ha creato una spaccatura tra l'anima italiana del club (Marotta e Ausilio) e la proprietà cinese. Amministratore delegato e direttore sportivo sarebbero anche disposti ad accettare la cessione di Lukaku, ma vorrebbero reinvestire l'intero ricavato. Una richiesta che non trova pienamente d'accordo Steven Zhang. Ecco perché Marotta è in contatto continuo con il presidente:

Spaccatura

"Nell’Inter c’è una spaccatura netta, Ausilio, Marotta e Inzaghi da una parte e gli Zhang dall’altra. Il cuore italiano del club potrebbe anche accettare la partenza di Lukaku, ma vorrebbe reinvestire sul mercato i proventi. Dalla Cina, invece, sembra essere arrivato il segnale di un ennesimo gioco al risparmio. Scelta che non è andata giù a Marotta, che da ieri media con Nanchino nel tentativo di far capire quanto la piazza sia vicina alla rivolta. Zhang sta riflettendo, nelle prossime ore si farà chiarezza", si legge.

(Fonte: calciomercato.com)