LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Beppe Marotta ha contattato gli agenti di Paulo Dybala. A lanciare l'indiscrezione è il Corriere della Sera che, poi, entra nel dettaglio:
"Marotta voleva informarsi sui costi dell’operazione e sulla possibilità che Dybala si potesse liberare in autonomia a costi contenuti, senza essere ostacolato dalla Roma. Dalle parole non si è passato ai fatti. Di certo sarebbe stato un nome capace di accendere la fantasia dei tifosi delusi per il voltafaccia di Lukaku. Così Marotta e Ausilio ora valutano il promettente Balogun come prima scelta e Beto come opzione usato sicuro", sottolinea il quotidiano.
Dybala, infatti, ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025 con la Roma, sebbene esistano due clausole: la prima, più bassa, da 12 mln di euro valida solo per l'estero, con i giallorossi che potrebbero annullarla aumentando lo stipendio anche se l'ultima parola spetta al calciatore. La seconda, da 20 mln di euro, fissata per i club italiani, ma in questo caso la decisione finale spetta proprio ai giallorossi. Entrambe le clausole sono esercitabili fino al 31 luglio. "I suoi agenti hanno solo sentito per telefono Tiago Pinto e non avvertono l’esigenza di prolungare. Già nel contratto è previsto un aumento legato al secondo anno di permanenza a Roma", chiosa il CorSera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA