LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Mediaset
Nelle scorse ore, Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni che, in chiave mercato, risultano molto interessanti. In particolare, il dirigente nerazzurro ha fatto filtrare come l'Inter sia davvero sulle tracce di Scalvini come possibile sostituto di Milan Skriniar. A tal proposito, scrive calciomercato.com:
"Il futuro di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter è ormai già segnato da mesi. Non è una nuova notizia che, al termine della stagione corrente ed a partire dal prossimo 1° luglio, volerà a Parigi. Ma se lo slovacco fa parte ormai del passato nerazzurro, ecco che l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha già messo gli occhi sui suoi possibili sostituti".
"E dalle sue parole, comincia a filtrare il nome di un favorito in cima alla lista (...): 'Scalvini e Frattesi? Sono due giovani molto, molto interessanti ma ce ne sono altri. Il calcio italiano è espressione di talenti veramente puri. Sono due elementi seguiti da tanti club, non nascondo che anche l'Inter ha messo loro gli occhi addosso'".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA