02:45 min

copertina

Mercato Inter, estate calda: “Sarà vera rivoluzione, si lavora a 11 cessioni. Tutti i nomi”

Marco Macca

Dopo aver contratto il Covid e aver trascorso alcuni giorni in ospedale, Beppe Marotta, ad dell'Inter, è tornato al lavoro

Dopo aver contratto il Covid e aver trascorso alcuni giorni in ospedale, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è tornato al lavoro. Nei prossimi mesi il dirigente nerazzurro dovrà risolvere molte questioni, legate soprattutto al mercato. Sono tanti, infatti, i nomi sulla lista dei partenti. Da coloro che già si trovano in rosa (Kolarov, Vecino, Vidal e Young) a coloro che torneranno dai vari prestiti e ai quali bisognerà trovare una sistemazione:

"Dalbert- si legge su calciomercato.com - non sarà riscattato dal Rennes e tornerà a Milano, mentre per Lazaro sarà decisiva la scelta che farà il nuovo allenatore Xabi Alonso. Nainggolan è tornato a Cagliari in prestito secco e molto dipenderà da come finirà la stagione dei sardi. Chi ha più chance di addio all'Inter oggi è Joao Mario".

Ma a partire potrebbero essere quei giovani attualmente in prestito che, per un motivo o per altro, potrebbero non fare parte della rosa interista: "Colidio al termine della stagione in prestito in Belgio sarà un'occasione per fare plusvalenza. Stesso discorso anche per Gravillon, che tornerà dal prestito al Lorient in Ligue 1. L'ultimo nome è quello di Brazao, mai realmente esploso e con pochissime presenze al Real Oviedo", conclude calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)