- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 19: Franck Kessie of AC Milan arrives before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha toccato alcuni temi caldi, anche in ottica Inter:
“Io mi auguro che Lukaku oggi giochi titolare. È un giocatore che va recuperato e di cui non si discute il valore. Ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo e, vista la stazza, deve ancora trovare la condizione. Spero che questo avvenga anche per Brozovic. Entrambi possono essere fondamentali”.
“Questi ragazzi devono capire scelte economiche che sono anche legittime è complicato tornare in Italia. Mi sembra che, poi, si trovino nelle condizioni di avere un milione in più ma senza giocare. Per tornare in Italia Kessie dovrà capire che si deve abbassare lo stipendio. Non che l’ex Milan non sia forte ma era difficile che si inserisca in una filosofia di gioco come quella del Barcellona. Pedri magari non è forte fisicamente ma tecnicamente è impressionante. Non sono sorpreso che Kessié abbia trovato poco spazio. L’errore di cadere in questo tranello lo fanno in molti”.
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA