00:31 min

calciomercato

Martorelli: “L’Inter sul mercato si è mossa in anticipo. Il Napoli lotterà per lo scudetto”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TMW, il noto operatore di mercato Giocondo Martorelli ha toccato vari temi di calciomercato sulle big di Serie A

Intervistato da TMW, il noto operatore di mercato Giocondo Martorelli ha toccato vari temi di calciomercato sulle big di Serie A:

"Il futuro di Osimhen? Domanda al momento molto particolare. Presumo che la situazione sia ad una svolta e che sia vicino a lasciare il Napoli. Oggi l’unica società che può pagare la somma che chiede De Laurentiis è il PSG. Non vedo ad oggi altre possibilità".

Anche Lukaku attende di conoscere il futuro di Osimhen.

—  

“Penso proprio di sì. Conte ci ha lavorato dall’inizio e non mi aspetto sorprese. Non appena il trasferimento di Osimhen sarà ufficializzato, credo che verrà annunciato Lukaku”.

Dove vede il Napoli?

—  

“Con o senza Osimhen, lo vedo tra le squadre che lotteranno per vincere il campionato. Gli arrivi di Conte, Buongiorno e la permanenza dei vari Di Lorenzo e Kvaratskhelia candidano il Napoli per lo Scudetto”.


L’operazione di mercato più interessante?

—  

“Ogni squadra ha fatto delle cose interessanti. Il Napoli con Conte e Buongiorno ha fatto ottime operazioni. Il Milan con Morata ha preso uno degli attaccanti più forti in Europa, la Juve ha preso un grande allenatore e mi aspetto sempre che da un momento all’altro annuncino Koopmeiners. L’Inter si è mossa in anticipo con Zielinski e Taremi e anche la Roma ha migliorato tanto sul mercato”.