Il sito sportivo di Mediaset racconta la trattativa per il centrocampista neroverde che dovrebbe sostituire a Milano Brozovic
Mentre l'addio di Brozovic si sta compiendo, la Roma sarebbe ora in pole per Frattesi. Questo è quanto scrive SportMediaset spiegando che i giallorossi contendono all'Inter il giocatore più di quanto non stiano facendo Milan e Juve, accostate al giocatore in questo mercato. Dopo le cessioni per circa 30 mln di euro, la società della capitale può fare un'offerta per il centrocampista valutato dal Sassuolo 35-40 mln per stessa ammissione di Carnevali.
"Sul centrocampista neroverde la società giallorossa, proprietaria di una parte del cartellino, vanta il 30% sulla rivendita e quindi uno sconto sul prezzo da pagare. Inoltre, come è emerso dai primi confronti, la Roma ha diversi profili giovani e di qualità che possono essere inseriti nel discorso per il romano Frattesi a partire da Volpato e Missori. Già nella scorsa stagione la stretta di mano fu vicina, ma non arrivò con tanto di dichiarazioni pubbliche di insoddisfazione del giocatore", si legge.