calciomercato

SM – Frattesi, Roma in pole. Subito dopo dietro l’Inter. Nessuna…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il sito sportivo di Mediaset racconta la trattativa per il centrocampista neroverde che dovrebbe sostituire a Milano Brozovic

Mentre l'addio di Brozovic si sta compiendo, la Roma sarebbe ora in pole per Frattesi. Questo è quanto scrive SportMediaset spiegando che i giallorossi contendono all'Inter il giocatore più di quanto non stiano facendo Milan e Juve, accostate al giocatore in questo mercato. Dopo le cessioni per circa 30 mln di euro, la società della capitale può fare un'offerta per il centrocampista valutato dal Sassuolo 35-40 mln per stessa ammissione di Carnevali.

"Sul centrocampista neroverde la società giallorossa, proprietaria di una parte del cartellino, vanta il 30% sulla rivendita e quindi uno sconto sul prezzo da pagare. Inoltre, come è emerso dai primi confronti, la Roma ha diversi profili giovani e di qualità che possono essere inseriti nel discorso per il romano Frattesi a partire da Volpato e Missori. Già nella scorsa stagione la stretta di mano fu vicina, ma non arrivò con tanto di dichiarazioni pubbliche di insoddisfazione del giocatore", si legge.

Subito dietro c'è l'Inter, che però ha avuto qualche difficoltà nelle cessioni e sulla valutazione del club neroverde, da lì l'inserimento della Roma. C'è da capire cosa succederà quando verrà ceduto Brozovic. E a parità di offerta, magari con l'inserimento di contropartite per arrivare alla richiesta del Sassuolo, potrebbe essere decisiva la volontà di Frattesi.

(Fonte: SM)