Riecco Francesco Acerbi, finalmente. Dopo il lungo periodo ai box, il difensore dell’Inter è tornato a disposizione di Simone Inzaghi e nella gara da titolare contro la Fiorentina ha convinto tutti. Ne parla così il Corriere dello Sport.


calciomercato
CdS – Acerbi solita garanzia, certezza De Vrij: cosa filtra sui rinnovi
“Il ritorno in campo dopo quasi tre mesi, un compleanno festeggiato giocando una gran partita davanti al popolo di San Siro e all'orizzonte la possibilità di un rinnovo: di Francesco Acerbi, tornato una colonna difensiva dell'Inter ultimato il recupero post-infortunio, ieri ha parlato l'agente Federico Pastorello soffermandosi anche su De Vrij. Tutti e due sono in scadenza contrattuale, mentre l'olandese nel 2025 ha sempre giocato titolare con l'Inter tra campionato (con tanto di gol nel derby di inizio febbraio), Champions League e Supercoppa Italiana prima di tirare il fiato lunedì contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
«In società sono molto contenti di entrambi», spiegava Pastorello ai microfoni di Tmw. «C'è ancora tempo, e credo che una decisione sul futuro sarà presa a fine aprile. Acerbi non ha perso smalto, lo si è visto lunedì al suo rientro in campo. Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell'altra, confermandosi su alti livelli. Bisognerà anche tenere conto della questione età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani»”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA