La vera e propria colonna della difesa dell’Inter di Simone Inzaghi. Da quando è tornato dall’infortunio, Francesco Acerbi si è confermato su livelli importantissimi in Italia e in Europa.


calciomercato
Muro Acerbi, l’Inter lo ha già blindato: cifre e dettagli. La penale nel contratto…

MILAN, ITALY - MARCH 11: Francesco Acerbi of FC Internazionale thanks the fans after his side's victory in the UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Feyenoord at Stadio San Siro on March 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Settimana prossima sarà impegnato nel grande duello contro Harry Kane ai quarti di finale di Champions League, intanto però è costretto agli straordinari anche nel derby col Milan visto che De Vrij non è ancora al 100%.
LEGGI ANCHE
Come sottolineato da calciomercato.com, “l’Inter lo ha blindato con un rinnovo del contratto fino a giugno 2026 e un ingaggio da 1,5 milioni di euro netti all'anno.
Il club del presidente Marotta può rescindere l'accordo al termine di questa stagione, pagandogli una penale da 500mila euro. Ma, almeno per il momento, non ha la minima intenzione di esercitare questa clausola”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA