- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Adani: “Nico Paz è già da Inter!”. E Cassano: “Scordati che Inzaghi con lui possa…”
A Viva el Futbol, Lele Adani e Antonio Cassano parlano anche di Nico Paz in ottica Inter. Ecco le dichiarazioni dei due ex calciatori sul gioiello del Como.
Adani: “Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. Se vai a variare inserendo Paz, sarebbe stupendo. Lui è un giocatore da Inter. Correa è un sottopunta, ha giocato poco, per me Nico Paz nelle rotazioni ci può stare per mantenere il livello. Perché non può giocare anche come punta di legame? Volevo citare Sanchez in questo discorso proprio per quello”.
Cassano: “Nico Paz-Inter? Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro due punte, scordatelo. Inzaghi non lo smuovi dal 3-5-2, lui è molto integralista. Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dire. Puoi prendere chi vuoi, ma Inzaghi non cambia. In Italia raggiunge questi risultati e obiettivi giocando così. A me piace poco come gioca l’Inter, poi vince e vincerà perché la squadra è fortissima. Nico Paz mi piace da impazzire comunque. Inzaghi ha fatto passare un inferno a Sanchez quando è arrivato vi ricordo.
A meno che l’Inter possa fare una plusvalenza clamorosa su Thuram, allora è un altro discorso. Se fanno 70/80 milioni cedendolo in Premier, il discorso cambia. Nico Paz dietro a Lautaro diventa uno spettacolo. Ma se va all’Inter, gioca? Io ne dubito, giocano sempre i soliti. Frattesi non gioca mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA