Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 con l’Inter. Due situazioni da monitorare attentamente per il mese di gennaio, svela il sito di Sky Sport.


calciomercato
Sky: “Arnautovic e Correa via già a gennaio? L’Inter apre e nel caso il club…”
“In attacco le situazioni da monitorare sono quelle di Correa e Arnautovic. L’Inter potrebbe lasciarli partire ma al momento non ha ricevuto offerte. Gli alti ingaggi dei due nerazzurri sembrano frenare qualsiasi tipo di trattativa per entrambi.
LEGGI ANCHE
Se però dovessero arrivare offerte soddisfacenti (per il club e per i giocatori), potrebbero partire e, in quel caso, l’Inter dovrebbe intervenire per sostituirli. Gli eventuali sostituti sono però ancora da individuare, il club nerazzurro ci lavorerebbe solo nel momento in cui uno tra Correa e Arnautovic fosse davvero vicino alla cessione”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.