- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Marko Arnautovic of FC Internazionale scores the goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il gol di ieri sera e le parole del post partita suonano come un segnale. Marko Arnautovic ha detto di amare l'Inter, per cui facile ipotizzare che voglia rimanere fino al termine della stagione. Nelle prossime settimane ragionerà del futuro insieme al suo entourage e magari la prospettiva di prendere in corsa un treno che potrebbe non ripassare potrebbe fargli cambiare idea. Chissa. Su di lui si sofferma ancora TuttoSport in ottica Torino, ma non solo. Si legge sul quotidiano infatti:
"Arnautovic è in scadenza a giugno ed è abbastanza in coda nelle gerarchie di Inzaghi per il reparto offensivo. L’Inter è disposto a cederlo anche gratis. Il nazionale austriaco (seguito pure dal Monza) chiede però un contratto di 18 mesi a cifre sempre plurimilionarie (a luglio da svincolato non avrebbe grandi difficoltà a trovare chance in Arabia o negli Usa). Ad aprile compirà 36 anni. Come alternativa a Beto, Vagnati lo ha già ampiamente messo nel mirino: tornerà alla carica a tempo debito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA