- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Marko Arnautovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il Torino è una delle squadre che potrebbe intervenire a stretto giro di posta nel mercato di gennaio per provare a sostituire l'infortunato Zapata.
Tra i nomi usciti nelle scorse settimane c'è anche quello di Arnautovic, che sta trovando poco spazio all'Inter. Tuttosport racconta come, nel vertice tra Vagnati (dirigente granata) e Cairo si è discusso anche del budget a disposizione: "Anche per Arnautovic, per esempio, bisogna investire. È vero che l’austriaco potrebbe arrivare gratis (sotto l’aspetto del cartellino), ma in nerazzurro percepisce un ingaggio di 3,5 milioni e per averlo bisogna garantirgli un ingaggio di 18 mesi"
"Le prime intenzioni sarebbero quelle di riconoscergli 1,7 milioni per i prossimi sei mesi ma, poi, c’è da stabilire la cifra per la stagione successiva. Soltanto un milione non basterebbe, considerando che la punta alla fine del suo rapporto con l’Inter potrebbe decidere di andare negli Usa o in Arabia a guadagnare almeno gli stessi soldi che intasca a Milano", spiega Tuttosport. Finora Arnautovic ha disputato 5 partite di Serie A con l'Inter, senza segnare. In Champions ha racimolato 4 presenze con un gol, alla Stella Rossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA