L'Inter è naufragata in Supercoppa con il Milan, dopo essere stata in vantaggio per 2-0. L'assenza di Calhanoglu è sempre la più difficile da arginare, non ci è riuscito Asllani che è uscito da Riad con le ossa rotte e ora il suo futuro è in bilico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Asllani, troppa differenza con Cahanoglu. A fine stagione potrebbe arrivare il game over Inter
L'assenza di Calhanoglu è sempre la più difficile da arginare, non ci è riuscito Asllani che è uscito da Riad con le ossa rotte
"Il mercato bussa alla porta dell’ex Sassuolo Frattesi, ma non lascia immune neanche l’ex Empoli. Il game over rischia di comparire sullo schermo di Asllani a fine stagione, anche perché i bonus sono finiti: è vero che, avendo davanti uno come Calha, restano solo le briciole per ogni aspirante regista, ma le occasioni andrebbero sfruttate. Questo, poi, è già il terzo stop di Hakan in una stagione non fortunata, ma a Riad la differenza tra il titolare infortunato e la riserva è stata imbarazzante. È possibile che il buon Kristjan, bravissimo ragazzo soffocato dalle pressioni della maglia, possa d’estate guardare altrove", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA