FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Marco Barzaghi: “Difesa, nome nuovo: Ausilio l’ha visionato in Spagna. Scenario per gennaio”

Marco Barzaghi: “Difesa, nome nuovo: Ausilio l’ha visionato in Spagna. Scenario per gennaio” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha svelato che Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, era in questi giorni in missione in Spagna
Marco Macca Redattore 

Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha svelato che Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, era in questi giorni in missione in Spagna per visionare un nome ben preciso, che potrebbe accendere il mercato dei nerazzurri. Ecco le parole del giornalista:

Marco Barzaghi: “Difesa, nome nuovo: Ausilio l’ha visionato in Spagna. Scenario per gennaio”- immagine 2

"Ausilio sarebbe stato intercettato in una missione spagnola. Non sembra che sia stato solo a Madrid, ma anche a vedere il Valencia, che venerdì sera ha giocato contro il Valladolid. Potrebbe aver visionato Gasiorowski, già accostato all'Inter la scorsa estate, ma credo che l'osservato speciale possa essere stato un altro".


Marco Barzaghi: “Difesa, nome nuovo: Ausilio l’ha visionato in Spagna. Scenario per gennaio”- immagine 3

"Se si è mosso in prima persona Ausilio, la pista potrebbe essere calda, anche per il mercato di gennaio. Potrebbe trattarsi di Cristhian Mosquera, centrale difensivo di 1.91: molto giovane, ma da diversi anni titolare inamovibile. Può giocare da terzino e da centrale. Costo stimato da Transfermarkt di 30 milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza nel 2026 e si potrebbe anche chiudere a meno di 20 milioni di euro. Si potrebbe ragionare anche su un prestito con diritto di riscatto. Ha 20 anni e il suo contratto potrebbe essere un grande alleato".