FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, missione in Sudamerica per Baccin. Il braccio destro di Ausilio a caccia di talenti

Inter, missione in Sudamerica per Baccin. Il braccio destro di Ausilio a caccia di talenti - immagine 1
Il "vice ds" dell'Inter è nuovamente volato in Sudamerica alla ricerca di giovani prospetti per la squadra di Inzaghi
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter è concentrata sulla stagione attuale, ma guarda anche al futuro. Come detto da Marotta ieri sera, il club nerazzurro cerca già i rinforzi per la prossima stagione. Baccin, infatti, è alla ricerca di talenti buoni per la squadra di Inzaghi.

"Missione in Sudamerica. Dario Baccin, braccio destro del ds interista Piero Ausilio, non era a Firenze domenica perché impegnato dall’altra parte del mondo: è volato oltre Oceano in occasione della finale di Coppa Libertadores, vinta dal Botafogo sull’Atletico Mineiro a Buenos Aires sabato, e lì si tratterrà per alcuni giorni. Obiettivo, scovare i talenti per l’Inter che verrà", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, missione in Sudamerica per Baccin. Il braccio destro di Ausilio a caccia di talenti- immagine 2

"Come da “tradizione” - non è la prima volta che Baccin vola in Sudamerica a caccia di gioiellini - e come è successo nell’ultimo mercato, che ha portato ad Appiano Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 che si era messo in mostra nell’ultimo anno all’Independiente Rivadavia: l’Inter lo ha acquistato dopo una trattativa con i due club tra i quali Palacios era sostanzialmente “diviso”, il Talleres proprietario del cartellino e appunto il Rivadavia, la società nella quale il centrale mancino era in prestito, chiudendo l’operazione per 6,5 milioni più bonus", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di