00:12 min

calciomercato

Bertola: “Io accostato all’Inter? Mi fa piacere quando mi mandano certe notizie. Il mio futuro…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore dello Spezia ha commentato le notizie che parlano di lui nel mirino dei nerazzurri e del Torino in un'intervista concessa a Il Secolo XIX

Nicolò Bertola, 21enne difensore dello Spezia, è stato accostato all'Inter. In queste ore ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX e ha parlato del suo futuro: «Hanno tutto in mano i miei agenti, Tinti e Montipò, difficile parlare di queste cose. Se decidono loro se accettare proposte? I procuratori con la società stanno cercando la soluzione migliore, mi tengono informato. Ma ripeto, dire di più non sarebbe corretto».

Il calciatore si è difeso benissimo rispetto alle domande che gli sono state poste sul suo futuro e a proposito delle indiscrezioni sull'interesse dei nerazzurri o del Torino queste sono state le sue parole:

«Restare fino a fine campionato mi piacerebbe tanto, dare una mano alla squadra e viverla certo. Ci sono tante cose da sistemare, vediamo cosa succede. Lasciare Spezia a parametro zero non sarebbe da riconoscenti? Sarò sempre riconoscente allo Spezia, gli devo molto, ma sono troppo giovane per discuterne da solo. Gli agenti mi tengono continuamente aggiornati sugli sviluppi. Mi accostano ad Inter e Torino? Leggo poco di mio ma mi arrivano molti articoli, soprattutto da amici. Leggere di Inter o Torino e di altre squadre può solo far piacere ad un giovane. Vicino alla cessione al Venezia in estate? Sinceramente non lo sapevo, la società non me ne ha parlato, magari lo hanno fatto con i miei agenti».

(Fonte: Il Secolo XIX)