Nel corso dell'ultima puntata di Area Fritta, in onda sul canale YouTube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin è tornato sull'addio di Antonio Conte all'Inter al termine della stagione 2020-21, culminata con lo scudetto vinto sulla panchina nerazzurra.


calciomercato
Biasin: “L’Inter fece questa proposta a Conte. Ma lui: ‘Io invece me ne vado se non fate…'”
In studio si parlava del futuro dell'attuale allenatore del Napoli, che avrebbe ricevuto chiamate dalla Juventus, ma non solo. E' intervenuto Giuseppe Cruciani, fra gli ospiti, dicendo: "Uno può ricevere tutte le chiamate del mondo, ma poi ci sono i contratti".
LEGGI ANCHE
Al che ha risposto Biasin: "Conte si è sempre sentito libero, al di là dei contratti. E' stato coerente in questo. Lo ha fatto anche all'Inter. Non solo si è liberato dal contratto, ma ha preso pure la buonuscita. All'epoca l'Inter gli disse: "'Dobbiamo cambiare strategia di mercato, non possiamo più investire e dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo'. E lui rispose: 'A queste condizioni non ci sto'. E lì arrivò il divorzio. L'Inter sarebbe stata ben felice di continuare con Conte e gli propose di restare nella squadra campione d'Italia, molto forte nonostante la perdita di Hakimi. E lui rispose: 'No, se non fate investimenti, me ne vado'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.