FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Biasin: “David? Dato di fatto che piaccia all’Inter, ma se arriva vuol dire che…”

Biasin: “David? Dato di fatto che piaccia all’Inter, ma se arriva vuol dire che…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "E' probabile che anche l'Inter abbia dato la sua occhiata a David, un attaccante però su cui ci sono almeno sei club"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in collegamento con TeleLombardia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'interesse dell'Inter nei confronti di Jonathan David: "Da 2-3 anni il mercato dell'Inter non è importante a gennaio e neanche così importante in estate, ma lo è in questo periodo, nel quale i dirigenti aprono le antenne e valutano i parametri zero capendo dove poter rinforzare la squadra senza spendere troppo.

Biasin: “David? Dato di fatto che piaccia all’Inter, ma se arriva vuol dire che…”- immagine 2

E' probabile che anche l'Inter abbia dato la sua occhiata a David, un attaccante però su cui ci sono almeno sei club. E' un dato di fatto che possa esserci un interesse: che poi il suo arrivo si concretizzi è un altro paio di maniche. Ma di sicuro un'occhiata l'Inter la sta dando. Ma bisogna dire che se si dovesse mai arrivare a questo giocatore, è evidente che contempli la partenza di qualcun altro: se le cifre sono quelle, tu devi impegnare parecchi soldi che devi prendere da un'eventuale plusvalenza".

tutte le notizie di